impianti elettrici civili e industriali

Grande esperienza e qualità al vostro servizio. Realizziamo nuovi impianti elettrici civili ed industriali, ma anche riparazioni di guasti di ogni genere e gravità, e modifiche strutturali all'esistente. Dal 2003, nel nuovo abbiamo realizzato: svariati negozi, condomini e palazzine, studi medici e dentistici, centri sportivi. Ed ancora: impianti di illuminazione stradale, parcheggi di ipermercati, bar...etc etc.

Nelle manutenzioni e riparazioni, interveniamo su impianti elettrici di appartamenti e case esistenti anche molto vecchi effettuando modifiche o sistemazioni a prezzi davvero competitivi: noi sappiamo avere rispetto per il privato cittadino.

In particolare, ci siamo specializzati nella assistenza ad immobili condominiali per riparazioni o modifiche, con interventi anche urgenti entro le 24 ore dalla chiamata. Da tempo diversi amministratori condominiali si avvalgono della nostra assistenza tecnica con piena soddisfazione. 

Il nostro settore di pertinenza è vasto e relativo a :

-Progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali in nuove costruzioni od in stabili in ristrutturazione;

-assistenza con pronto intervento entro le 24 a società di amministrazione immobiliare-condominiale;

-installazione di impianto telefonico interno con centraline e derivati;

-impianti citofonici complessi e videocitofonia ;

-impianti d’antenna, terrestre e satellitare;

-automazione cancelli;

-allestimenti d’allarme antifurto;

-quadri comando e distribuzione energia per l’industria;

-impianti di climatizzazione dell’aria;

-manutenzioni e riparazioni di impiantistica preesistente in genere.

Chiamate senza esitazioni: vi potremo fare un preventivo gratuito senza impegno in brevissimo tempo!